“la bioneuroemozione studia il significato biologico dei sintomi che si manifestano nel nostro corpo, partendo dal presupposto che in natura tutto è informazione e, in qualche modo, quest’informazione si stabilisce attraverso l’apprendimento a livello incosciente”.
La bioneuroemozione indaga il modo ottimale per entrare nell’inconscio e modificare l’apprendimento, abitudini e cristallizzazioni che stanno condizionando la tua vita. Perché se ben è vero che tramite la gestione delle emozioni possiamo aumentare la nostra autostima e connettere con il Sé Superiore che c’è in ognuno di noi, è pur vero che prima di tutto dobbiamo conoscere in profondità il contenuto del nostro Corpo Emotivo. Per far questo ci viene incontro una disciplina molto interessante come è la Bioneuroemozione che forma parte delle Neuroscienze e serve per ripristinare stati emotivi malsani, ripetizione ciclica delle stesse difficoltà e circostanze che affrontiamo quotidianamente.
BIONEUROEMOZIONE E DECODIFICAZIONE EMOTIVA – I due alleati per riconquistare il tuo BENESSERE interiore e corporeo.
Per info e appuntamenti visitare il sito http://riflettereinsieme.altervista.org cercando la voce BIONEUROEMOZIONE oppure DECODIFICAZIONE EMOTIVA
Puoi anche contattarmi direttamente via email: as55262@gmail.com
o puoi scrivermi su whatsapp al 3333689256
Riflettere Insieme… Uno spirito ottimista è un biglietto in prima classe sul treno della felicità
|